Richiedi informazioni su questo prodotto o una consulenza con i nostri arredatori online oppure in negozio. Ti chiamiamo noi, senza impegno!
Finiture ante: a scelta tra più di 5 finiture, suddivise in impiallacciato oppure laccato poro aperto opaco
Finiture top: a scelta tra più di 70 colorazioni disponibili in
• Laminato
• Laminato Fenix
• Quarzo
• HPL
• Gres
Maniglie: a scelta tra più di 25 tipologie di maniglie e aperture a gola
Una cucina dalla doppia profondità, dotata di basi avanzate per creare uno spazio di lavoro più ampio e profondo: la cucina Mantova traduce la modernità in versatilità e funzionalità, dotandosi di un piano cottura ad induzione e una cappa anticondensa collocata all’interno del pensile.
Le ante telaio, unite ai colori Bianco e Nero della cucina, proiettano la cucina Mantova nello stile industrial moderno, mantenendo una raffinata eleganza tipica delle linee minimal delle composizioni contemporanee.
La finitura poro aperto lascia intravedere le venature del legno nelle basi e nella colonna, mentre l’anta dei pensili è realizzata in finitura scura, impreziosita ancor di più dalle ante in vetro fumé nero.
Alla cucina è abbinato anche un mobile da soggiorno nelle medesime finiture, per mantenere una linearità compositiva soprattutto nei casi di open space.
La cucina Mantova è personalizzabile in ogni dettaglio ed è disponibile in diversi materiali e finiture.
Richiedi informazioni su questo prodotto o una consulenza con i nostri arredatori online oppure in negozio. Ti chiamiamo noi, senza impegno!