Una parete soggiorno scultorea
La prima parete attrezzata per il soggiorno che mi sento di consigliarti è la parete Latina, che è disponibile in diverse finiture e colori e che si caratterizza per la ricercatezza dei materiali con cui è realizzata. Le ante infatti possono essere rivestite in laminato effetto cemento, in vetro fumè o in metallo ossidato, oltre che con la classica laccatura lucida od opaca. Mi sento personalmente di consigliare la finitura in metallo ossidato, che dona un look davvero inusuale, perfetto per sorprendere i tuoi ospiti!
Linee classiche in soggiorno
Il soggiorno Torino è perfetto per chi ama lo stile classico: la tonalità bianco gesso e le linee morbide si rivelano ideali per arredare una casa che ha nella tradizione le sue fondamenta. Inoltre questo soggiorno, oltre alla parete attrezzata, offre la possibilità di aggiungere mensole, madia, tavolo e sedie coordinate. Un vantaggio non da poco!
Giocare con i pensili
La terza parete attrezzata presenta uno stile molto minimal, caratterizzato dall’uso di effetti materici che esalteranno il tuo soggiorno. Si tratta della parete soggiorno Cleopatra: la particolarità di questa parete attrezzata sta nei pensili che si caratterizzano non soltanto per l’utilizzo di diversi materiali che donano un effetto materico (marmo, cemento, legno, ecc.), ma anche per il gioco creato dagli effetti cromatici e dalle forme geometriche che si vanno a creare combinando tra loro più elementi.
Il trasformismo in soggiorno
L’ultimo soggiorno che ti presento è molto particolare: è pensato per chi ha spesso ospiti a casa o non dispone di metrature generose. Grazie al soggiorno trasformabile di Arredissima lo spazio non è più un problema! La zona living può essere facilmente trasformata in zona notte ed è possibile inoltre scegliere la propria tipologia di letto preferita: letto matrimoniale, singolo o a castello. Chiedi questo tipo di soggiorno ai nostri arredatori, sono disponibili diverse soluzioni, finiture e colori!
Ma quindi qual è la parete attrezzata migliore? Semplicissimo, quella che meglio si adatta alle TUE esigenze!
Se invece queste pareti attrezzate per il soggiorno ti sono piaciute o se vuoi esplorare e toccare con mano le altre nostre opzioni, clicca qui sotto e prenota un appuntamento con me o con uno degli altri arredatori ArredissimA più vicini a te!