Siamo davvero felici di presentare il nuovissimo planner, grazie al quale è possibile configurare, comodamente da casa, cucine classiche e cucine moderne, divani, camerette e tanti altri ambienti.
Nasce dall’esigenza dei nostri clienti di visualizzare il prodotto finito, cambiando colori e finiture con un semplice click. In questo modo non serve più immaginare la propria cucina dei sogni, la si può vedere in tempo reale.
Basta campioncini, tessuti e improponibili pezzi di legno da confrontare ed accostare: ora è possibile vedere in anticipo il risultato finale. Grazie al fotorealismo dei nostri render grafici, potrai davvero avere un’anteprima del risultato finale.
Nel nostro planner sono presenti ben 12 modelli di cucina, dalle più moderne e minimali a quelle dallo stile classico ed intramontabile. Non mancano le cucine ad angolo e le cucine ad isola.
In questo articolo vogliamo presentarti proprio la sezione dedicata all’arredamento della cucina.
In ogni cucina da arredare, sono presenti diverse sezioni personalizzabili in base al modello di cucina scelto: finitura delle ante, finitura delle colonne, finitura dei pensili, finitura del top o del piano di lavoro, il paraschizzi, lo zoccolo e lunghezza.
I nostri arredatori, per ogni modello, hanno scelto i colori più adatti. È stato eseguito un processo di selezione, in modo da proporti solo soluzioni ideali. Questo non esclude però le soluzioni pensate in base alle tue esigenze, ti basta contattarci!
Ad esempio, nella cucina Como, che gioca sui volumi, l’alternanza di pieni e vuoti, sulla materia e sui colori, possiamo modificare colonne e pensili, basi, top, para schizzi, vani a giorno, il piano di lavoro dell’isola, lo zoccolo e la lunghezza totale.
Le colonne, i pensili e le basi sono sempre disponibili in moltissime finiture, sia materiche che lisce. Nella cucina Como, ad esempio, i colori scelti dai nostri arredatori vanno dai bianchi ai grigi, passando per il rosso corinto e il rovere caffè.
Per quanti riguarda top e para schizzi, il planner ArredissimA permette di scegliere diverse soluzioni, tutte uniche: quarzo, laminato ed effetti materici non mancano sicuramente.
Un consiglio? Con il quarzo non si sbaglia mai ;)
Nei vani a giorno abbiamo scelto dei colori decisi, per dare carattere alla cucina: verde menta, rosso papavero, blu acciaio, ambra e moltissime sfumature di grigio e bianco permetteranno di esprimere la tua personalità attraverso la cucina.
Il piano di lavoro dell’isola può essere scelto coordinato al top, oppure diverso per staccare: a te la scelta!
Tutti i nostri zoccoli invece possono essere selezionati in 4 finiture: grigio, nero, bianco o il classico cromato.
La misura invece serve a noi, è un dato che ci permette di preparare il progetto personalizzato adatto alle tue esigenze.
Con almeno una decina di finiture per ogni elemento e dai 3 a 7 elementi personalizzabili a cucina, le possibilità di personalizzazione degli ambienti sono davvero infinite.
Come puoi vedere nell’immagine qui sopra, ogni modello di cucina classica o moderna si può trasformare in modo radicale: dalle rifiniture delle ante ai materiali per top e paraschizzi, fino alle misure della cucina!
Quindi, cosa aspetti? Mettiti in gioco e arreda la tua cucina dei sogni: visita il nuovissimo planner di ArredissimA!