Arredamento Mobili ArredissimA
Aperto 7 giorgi su 7

Cucina Esperanto

Cucina angolare con vani a giorno e pensili sospesi

Finiture ante: a scelta tra più di 20 colorazioni disponibili in
• Impiallacciato legno
• Nobilitato legno
• Monolaccati lucidi
• Laccati opachi

Maniglie: a scelta tra diverse tipologie di maniglie e aperture a gola

Esperanto è la cucina angolare che non ti aspetti. Regina dei piccoli spazi, la sua componibilità le permette di assecondare ogni esigenza estetica e funzionale, sfidando i limiti dell’architettura. Esperanto esce dagli schemi, per arredare con modernità e dinamismo gli ambienti più ristretti, dando loro una nuova vita.

La calda e forte finitura Rovere Moka accompagna l’eleganza del laccato opaco Caffelatte, esaltando le superfici in Fenix. La funzionalità della cucina Esperanto, che si esprime grazie al suo sistema di moduli salvaspazio, risalta ancora di più grazie alle apertura a gola orizzontali in base e verticali in colonna.

La cucina Esperanto è personalizzabile in ogni dettaglio ed è disponibile in diversi materiali e finiture.

Personalizza la Cucina Esperanto con il nostro configuratore per creare la composizione che più si addice alle tue esigenze: clicca sulla matita!

Consulenza d’arredo e progettazione

Assistenza post vendita

Finanziamenti personalizzati

Consegna e montaggio

Garanzia di 5 anni

Come possiamo aiutarti?

Richiedi informazioni su questo prodotto o una consulenza con i nostri arredatori online oppure in negozio. Ti chiamiamo noi, senza impegno!

Richiedi il catalogo Catalogo
Virtual Room Design Experience Configura il tuo mobile Configura Richiedi Progetto Personalizzato Progetta Prenota una visita Showroom
Chatta con noi Chat