Vuoi sapere quando apriremo un centro Arredissima vicino a casa tua?

Contattaci

Ricevi gratisil nostro catalogoa casa tua!

Richiedi catalogo

Faq

FAQ

Avete mobili con materiali anallergici?


Si, ArredissimA è da sempre al servizio dell'ecologia, per questo motivo i nostri mobili sono certificati da normativa CE ISO 9000 e sono costruiti con materiali e collanti anallergici, soprattutto quelli per le camerette.

Proteggiamo la salute dei vostri figli!

È possibile avere mobili fuori misura?

Certamente, ArredissimA è consorziata, oltre che con 700 aziende,  anche con artigiani in grado di costruire il mobile su misura e su nostra progettazione.

I privati possono valutare un acquisto?

Si, al cliente privato interessato a valutare un acquisto verrà fissato un appuntamento con un arredatore che metterà a disposizione la sua esperienza per aiutare e consigliare sui prodotti, progettare "insieme" gli ambienti che saranno realizzati su misura in una pianta in prospettiva.

Quando è possibile visitare gli Showroom Arredissima e in che modalità?

I nostri punti vendita sono aperti dal lunedì alla domenica (7 giorni su 7), clicca qui per conoscere gli orari di apertura della sede più vicina!
Vi verrà rilasciato un pass d'accesso e un incaricato vi farà visitare il nostro Showroom.

Che garanzia offrite?

A differenza della classica garanzia a norma di legge di 2 anni, ArredissimA garantisce i suoi mobili ben 5 anni sul buon uso del mobile, anche tutti i diritti previsti dagli artt. 128 e seguenti del Decreto Legislativo 6/9/2005 n. 206 (Codice del Consumo), estendendoli fino a 7 anni sul buon uso del mobile, in base alle promozioni che di tanto in tanto potete trovare.

Cosa comprende il prezzo pattuito?

Nel prezzo pattuito sono compresi i seguenti servizi: progettazione, rilievo misure tecniche, trasporto, montaggio e IVA e 5 anni di garanzia sul prodotto sul buon uso del mobile.
Il trasporto viene effettuato in qualsiasi località senza alcuna maggiorazione aggiuntiva, il montaggio viene svolto dai nostri dipendenti senza fretta e con minuziosa cura.

Se alla consegna c'è qualche problema, cosa si deve fare e come si può agire?

Ad ogni consegna è presente un documento che verrà sottoscritto dall'acquirente. Nel documento verrà indicato il buon fine del montaggio, oppure qualsiasi problematica si possa riscontrare.
Nell'eventualità mancasse qualcosa, ad esempio la fabbrica produttrice ha erroneamente inviato una maniglia in meno per la cucina, o qualcosa dovesse pervenire difettoso, basta indicarlo nel suddetto documento, e il giorno successivo al montaggio, il Vostro arredatore provvederà tempestivamente ad ordinare la merce mancante o difettosa, e di espletare la consegna entro 15 circa giorni.

C'è un minimo di spesa, se si decide di acquistare?

No! Nella maniera più assoluta! Lavorando con oltre 700 aziende avete la possibilità di trovare la merce che volete, al prezzo che cercate.

Visitare ArredissimA comporta un impegno?

Assolutamente no! Il nostro Ingrosso è aperto al pubblico dal lunedì alla domenica (7 giorni su 7), con entrata libera, clicca qui per conoscere gli orari di apertura della sede più vicina!

È possibile richiedere la fattura?

Certamente! Se desiderate la fattura, basterà richiederla al momento della stipula del contratto.

Ho la possibilità di bloccare il prezzo dell'offerta e per quanto?

Certamente. ArredissimA offre la possibilità di congelare i listini con i relativi sconti fino a 2 anni, assicurando la possibilità di fare tutte le variazioni di composizione, modello, colore fino a 2 mesi prima della sua presunta consegna.

È possibile acquistare pagando a rate?

Assolutamente sì! Noi di ArredissimA cerchiamo sempre di offrire molteplici soluzioni.
Al momento disponiamo di finanziamenti 6 mesi, 12 mesi e addirittura 30 mesi a tasso agevolato. Il finanziamento che fa al vostro caso viene scelto al momento della stipula contratto e per richiederlo basta avere con sé un documento di riconoscimento valido, l'ultima busta paga o il più recente Modello CUD o Unico.

Quali sono i tempi di consegna?

Una volta ordinata la merce si attendono 30gg. lavorativi, il tempo necessario alla produzione dei mobili, con le dovute personalizzazioni, e successivamente trasporto e montaggio a casa Vostra.