La tua cucina personalizzata

Arredissima propone cucine con possibilità di scelta tra 195 tipi di antina e tra 501 varietà di colore, linee hi-tech con progettazione personalizzata.
La cucina classica è adatta a chi ha una vena nostalgica per il passato, l’utilizzo del legno tradizionale esprime il calore e il romanticismo di questo modello. La cucina moderna, realizzata con materiali laccati o laminati, dà colore all’ambiente ed è realizzata con materiali innovativi. Non solo lo stile dà carattere alla cucina, ma anche la disposizione dipende dallo spazio di cui si è dotati.
Se l’ambiente è squadrato conviene pensare ad una cucina a isola posizionata al centro della stanza con piano cottura e lavello.
Se la stanza è rettangolare allora è consiglabile una cucina ad angolo in cui spartire i vari elettrodomestici.
Molto spesso, però, la cucina si riduce ad uno spazio piccolo dedito alla zona cottura. In questo caso sarà necessario dotarsi di una cucina lineare con pensili che si sviluppano in altezza.

ArredissimA al servizio del cliente

Ogni cliente è diverso e ha esigenze diverse, ArredissimA lo sa bene. Per questa ragione offriamo servizi e pagamenti personalizzati che danno ai clienti la possibilità di scegliere come e in quanto tempo pagare.

100%
qualità

Prodotto italiano

Assistenza post vendita

al servizio del cliente. sempre.

Tutto compreso

iva, trasporto, montaggio compresi nel prezzo

Finanziamenti personalizzati

Scegli come e in quanto tempo pagare

Progettazione su misura

un arredatore a disposizione

Ritiro del tuo usato

Valutiamo e ritiriamo il tuo usato

prezzi bloccati

Prezzi
bloccati

per due anni

garanzia 5 anni

Garanzia di 5 anni

sul buon uso del mobile